SUMMER BREEZE - Brezza d'estate

Com'è nato questo pattern?
Non ne ho la più pallida idea, so solo che il caldo di questi mesi ha fatto si che riducessi al minimo la mia attività cerebrale e cercassi refrigerio in ogni dove, persino nei pensieri più freschi.
Ecco apparire una brezza estiva, quella che un tempo si trovava ogni sera, con l'imbrunire. E come miraggio, ho seguito quella chimera inventando un vestito fresco, etereo, grazie alle sue maniche ad aletta e alla linea svasata sui lati.



Semplice e veloce da crochetare, adatto anche per chi non è proprio un asso del Crochet :) lol




Di crochetando in crochetando è terminata anche l'estate, da anni divenuta per me stagione da cancellare dal mio calendario, come sono state cancellate da anni ormai,dal mio calendario, le vacanze. 
Fortunatamente c'è sempre il mio amico uncinetto che mi viene in soccorso.
E poi mai disperare......chissà.... magari avrò al più presto un'occasione per poter sfoggiare questo copricostume glicine lungo le spiagge deserte di nonimportadove. 




Commenti